info@campingmonterosa.it

Il Campeggio Monte Rosa è fin dagli anni sessanta una meta ideale per una vacanza a contatto con la natura. Nel 1965 il campeggio fu fondato da Tarcisio Cattrini. Oltre al suo lavoro presso la scuola del villaggio, ha trasformato un pezzo di terreno di fronte della casa paterna. Dove ognuno potrebbe godere di un ambiente così bello. 

Siamo Freek e Isabelle. L’estate scorsa (2017) abbiamo fatto un giro in motocicletta attraverso l’Europa e siamo finiti al Camping Monte Rosa. Il campeggio semplice situato nella natura ci ha sorpreso enormemente. È prima che ci accorgessimo della sua bellezza era già passata una settimana.

Siamo venuti in contatto con il proprietario del campeggio e ci ha racontato che lui non era nelle condizioni di poterlo gestire ancora e stava cercando qualquno che se ne occupasse. Siamo arrivati al momento giusto! Una tale possibilità sembra quasi troppo bella per essere vera! Ci siamo accampati in altri posti quell’estate per alcune settimane e siamo tornati al Camping Monte Rosa. Mi è sembrato di tornare a casa. Siamo felici di condividere con voi il nostro entusiasmo per l’ambiente come nostri ospiti del campeggio!

Vi diamo il benvenuto al Camping Monte Rosa!